Domotica Lutron

L'azienda BeO in via C. Colombo inoltre progetta e sviluppa impianti di domotica, sistemi di domotica wireless, centraline per domotica, domotica per la casa, soluzioni per il controllo centralizzato dell'illuminazione, e tutti i prodotti Lutron.

Un unico sistema centrale per il controllo e la regolazione dell’illuminazione 
Sistemi di controllo dell’illuminazione LCP128 integra il controllo di tutti i circuiti  d’illuminazione sia interni che esterni, in un unico, semplice sistema operativo. I circuiti possono essere attivati automaticamente in base a programmi giornalieri – oppure manualmente, attraverso intuitivi dispositivi a parete. 
L’impianto di controllo centralizzato dell’illuminazione LCP128 è l’ideale per attività commerciali di piccole  dimensione, come ristoranti, negozi, centri termali e ricreativi.
Flessibilità – Consente il comando manuale, escludendo facilmente i programmi di illuminazione preimpostati tramite il programmatore LCD integrato o i tastierini remoti.
Meno costi d’installazione – I quadri sono precablati per ridurre i tempi d’installazione e il costo dei materiali. Il programmatore LCD consente di velocizzare le operazioni di messa in funzione.
Semplicità:  Consente di coprire le diverse esigenze di illuminazione delle singole area di un edificio con un unico sistema.
Affidabilità Lutron:  per garantire design, controllo qualità, prestazioni e servizi dall’azienda leader del settore.
Servizio di assistenza unico : I team BEO e Lutron di assistenza e gestione progetti sono pronti ad aiutarvi nella progettazione e nella scelta del sistema di controllo di illuminazione più adatto per il vostro progetto. 

Illuminazione per alberghi e ristoranti:

Il sistema LCP128 può controllare l’illuminazione degli spazi interni ed esterni di alberghi e ristoranti durante una normale giornata, grazie al programma operativo.

Tutte le camere e ambienti saranno controllati consentendo importanti risparmi di energia. In particolare il sistema permette il controllo totale della effettiva presenza nelle stanze degli hotel per ottenere il massimo del risparmio energetico.